Recensioni Siti Dating

StraponAnnunci.it: leader in Italia per gli incontri strapon – pegging

Tante donne hanno un segreto nel cassetto, anzi due, perché di solito lo strapon si può smontare tenendo la cinghia e cambiando il dildo. C’è tutto un mondo nascosto dietro al giro delle donne che apprezzano strapon, perché è un interesse trasversale che unisce mistress, lesbiche e le ragazze della porta accanto.

Sempre più spesso le donne scoprono il desiderio di provare l’emozione di penetrare invece che di essere penetrate e ci sono tantissimi uomini che hanno scoperto di amare alla follia una donna che li sa sodomizzare con passione. Questa pratica si chiama pegging se si fa tra uomini e donne ed ha tantissimi risvolti, perché coinvolge persone che provengono da gruppi differenti e che si approcciano al sesso moderno per motivi diversi.

Il pegging

Con questo termine si intende in generale la penetrazione anale da parte di una donna nei confronti di un uomo. È una pratica molto più diffusa di quanto si possa immaginare, se non si parte del nel giro. Chi ama farsi possedere da una donna lo fa per tanti motivi, così come ampia è la gamma di ragioni che portano le donne ad approcciarsi a questo gioco erotico.

Alcuni semplicemente amano provare piacere anale, ma non sono interessati avere rapporti omosessuali, anzi se ne tengono ben lontani, tuttavia capiscono quanto possa essere piacevole una stimolazione profonda e alla prostata e quanto sia importante riceverla da parte di una donna appassionata e che prova piacere a sua volta.

Altri invece sono bisessuali e semplicemente si adattano a quel che c’è, senza però rinunciare la parte fondamentale del loro piacere. Anzi godono delle sfumature del godimento che una donna esperta sa dare con il suo strapon, enorme o piccolo che sia.

Ci sono poi uomini che scelgono il pegging come punizione e questo fa parte spesso del rapporto con mistress e dominatrici. In questo caso il pegging non si può neanche considerare completamente una pratica di tipo sessuale, ma solo umiliazione.

Gli amanti del pegging sono uomini che scelgono di farsi sodomizzare dalla loro padrona durante le femminizzazione, magari legati e insultati, dopo essere stati vestiti da donna. Il pegging in questo caso è l’atto supremo del processo di femminizzazione, che è una passione segreta di tantissimi. In ogni caso si tratta sempre di un gioco.

Gli annunci per lo strapon

Sono sempre più gli uomini poi che chiedono di provare il pegging alle loro donne, ma che per motivi legati alla tradizione si trovano tutte le volte di fronte un muro di gomma invece che un bel dildo lubrificato.

Se sei uno di quelli che vorrebbero fare un po’ di sesso con lo strapon, ma non possono, sul nostro portale straponannunci.it c’è la risposta ai tuoi bisogni. Abbiamo sezioni dedicate a tutti gli aspetti del mondo dello strapon, con mistress che adorano umiliare i loro schiavetti, ma anche studentesse che hanno voglia di provare qualcosa di nuovo.

Ci sono annunci, racconti e soprattutto un servizio di ricerca per città, con tutti i migliori annunci dedicati a questa passione. Tutti con foto e potrai contattare direttamente le ragazze, oppure essere così fortunato da trovarne una che vuol mettertelo nel didietro senza neanche bisogno di chiederglielo.

Iscriverti a https://www.straponannunci.it/ è gratis e bastano pochi minuti. Non c’è neanche bisogno di mettere una foto di profilo esplicita se non vuoi. Troverai davvero tantissime persone che come te amano il sesso anale maschile con donne e non vedono l’ora di sperimentare un po’.

Potrebbe scambiare i messaggi, condividere esperienze e perché no, organizzare anche incontri dal vivo per passare un po’ di tempo a parti scambiate. Gli annunci sono aperti a tutti: uomini e donne e trans che vogliono provare a farsi penetrare da dietro.

Scoprirai ci sono davvero tantissime possibilità in tutta Italia, anche in gruppo, non ti lasciare sfuggire la possibilità sperimentare piaceri nuovi in segreto, magari anche con la complicità della tua lei. Pensa come sarebbe trovarsi tra due donne sensuali armate di strapon enormi, pronte a divertirsi insieme sfondandoti.

Se non hai mai provato l’esperienza è il momento di darti da fare prendere un po’ di lubrificante e approfondire questa pratica, non ne potrai farne più a meno.

Leave a Comment