Storie sex per distrazioni di sesso
Salve bella gente, a fare questa presentazione c’è una donna molto peperina di nome Felicia, vivo a Milano, ma sono di origini siciliane e cerco uomini per piccole storie erotiche con me a Milano. Ho 34 anni, lavoro come addetta alla risorse umane in un azienda di calzaturificio e sono single da qualche mese, a ciò ora vado ad aggiungere la descrizione fisica. Sono alta 1.73, ho gli occhi castani ed i capelli castani ondulati, lunghi fino alle spalle, di carnagione sono leggermente scura, quindi una vera siciliana doc. Inoltre sono una donna assai passionale, molto espansiva e sempre pronta a confrontarsi con nuove tipologie di persone, allargando così le mie conoscenze ed i miei orizzonti.
Le mie taglie sono 46 di vita e quinta di seno, amo indossare intimo nero e seducente, mentre per l’abbigliamento prediligo vestitini e gonne non troppo lunghe. Dico ciò perchè mi piace far risaltare le mie forme ed essere notata dalle persone, non temo nè il giudizio nè i commenti, io vivo la mia vita secondo le mie regole, non devo dare conto a nessuno. Inoltre c’è da dire che nessuno mi dà ma l’età che ho, infatti vengo spesso scambiata per una ragazza sui 27-28 anni e ciò non fa altro che inorgoglirmi, perché vuol dire che madre natura è stata buona con me. Però c’è da dire che parte del merito va a me che comunque tra la dieta, che non seguo in maniera accanita, e un pò di sport, riesco a dare al mio corpo quella tonicità che lo rende migliore anche agli occhi degli altri. Il resto di me lo scoprirete nell’annuncio, continuate a leggere se siete davvero curiosi.
Annuncio di piccole storie erotiche:
Se avete voglia di qualcosa di piccante e diverso dai soliti incontri, non dovete fare altro che mettervi in contatto con me, io saprò come alimentare le vostre fantasie ma soprattutto come realizzarle. Con la presentazione ho cominciato a darvi un imput della mia persona, ma credetemi c’è tanto da vivere con me, perché io mi vivo ogni situazione a pieno. Sono una persona che realizza sempre quello che gli sta passando per la mente e se vengo sedotta, ciò che si verificherà sarà comunque qualcosa che va a stuzzicare e a rendere felice il partner che in quel momento è con me. Fornedovi ancora altri particolari che rendono il tutto più eccitante, posso dire che sono un’amante dei preliminari, mi piace essere stuzzicata e stuzzicare l’altra persona, usando ogni tecnica possibile.
Dicendo ciò non mi riferisco solo all’uso delle mani e della bocca, ma pure giocando un pò con la mente del mio partner del momento, come ad esempio raccontare aneddotti intriganti che mi sono capitati. Essi infatti serviranno a capire come mi piace essere stimolata e come agisco quando mi trovo nel momento che va ad anticipare del buon sesso. Sono del parere infatti che tutto ciò non può che portare a qualcosa di buono, visto che aumenta sia la curiosità che la voglia nell’altra persona.
Voglio quindi ben sperare che questo mio modo di pormi nell’annuncio e nella precedente descrizione, abbiano comunque contribuito e soprattutto incentivato a mettervi in contatto con me pe divertirci insieme in qualsiasi modo vogliamo. Mi fermo qui con il raccontarvi chi sono e come mi comporto con il fortunato che si farà avanti, chi si mostra davvero interessato, faccia di tutto per dimostrarmelo, io ricompenserò al meglio. Avete la mia parola credetemi, ora vi saluto e attenderò con agonia vostre notizie, una bacio caloroso da Felicia. Sono su vip.trombamici.club