Sesso

Siti di incontri: le nuove tendenze sessuali del 2021

Le tendenze sessuali del 2021 nei siti di incontri riservano molte eccitanti conferme e molte arrapanti sorprese. Se hai un po’ di pazienza, le esaminiamo nei dettagli, anche in quelli più audaci.

Certo, ognuno ha le sue preferenze sessuali, i suoi capricci preferiti e le sue posizioni da seguire, ma sai che qualcosa è veramente fantastico dal punto di vista del godimento assoluto quando è considerato alla moda nel mondo dei siti di incontri.

Non c’è mai stato un momento migliore per sentirsi sessualmente liberi. I tabù scompaiono e ci si sta rendendo conto che essere viziosi sessualmente è una gran cosa.

Capezzoli al vento

È diventato più comune per le donne che pubblicano annunci nei siti di incontri, postare, sui loro account foto molto provocanti e sexy, anche completamente nude, per condividere con il mondo quanto siano favolose.

Come le celebrità che pubblicano foto sfacciate in topless sui social media, le donne si sentono più libere e porche. Si mostrano mentre si strizzano i capezzoli tra le dita, con le gambe aperte e mentre si leccano le labbra.

Questa nuova esplosione della sessualità femminile è una delle mode di tendenza del 2021: quella, sicuramente, più stuzzicante e arrapante. Quando apri un sito d’incontri, vedere tanti annunci con donne completamente nude in pose sconvolgenti è sicuramente un bel modo per cominciare… a toccarsi…

Giocattoli sessuali per tutti

È un uccello… un aereo… no, è un sex toy unisex! I giocattoli sessuali sono di gran moda e quelli unisex lo sono molto di più. Il Picobong Transformer agisce come:

  • massaggiatore del clitoride
  • stimolatore del punto G
  • anello del pene
  • massaggiatore della prostata
  • e varie altre funzioni: tutto in uno!

Hai mai solo immaginato un oggetto tanto perfetto per godere? Anche se assomiglia un po’ al dito di un alieno, è un modo infallibile per raggiungere l’orgasmo. Sui siti di incontri è uno dei sex toy più di tendenza, se ne parla molto nelle chat in cui si organizzano incontri. Tutti lo vogliono provare, e tu?

Godere… rischiando

Chi non ama un po’ di adrenalina? Paghiamo per andare sulle montagne russe e siamo dipendenti dai tatuaggi pur avendo paura degli aghi, quindi ha senso desiderare un po’ di eccitazione rischiosa nella nostra vita sessuale. Sui siti è di moda, per esempio, programmare incontri in modi e luoghi insoliti.

Le donne, per esempio, desiderano far sesso all’aperto: in un parco, una spiaggia, qualsiasi altro luogo dove ci sia il rischio di essere colti in flagrante. Il rischio di essere scoperti aumenta l’eccitazione. Ancora più hot è l’idea di un incontro a tre all’aperto, molto di moda quest’anno.

Per quanto riguarda i video delle scopate, nel 2021 si è registrato un boom: molti degli incontri nati sul web si concludono, infatti, con grandi scopate che vengono filmate per aumentare l’eccitazione.

Le palline che allenano la vagina

Va molto di moda anche allenare i muscoli della vagina usando strumenti predisposti proprio a questa finalità: le palline di geisha. Sono diventate famosissime e molte delle donne che frequentano i siti le usano per prepararsi ai loro incontri bollenti. Il motivo c’è: migliorano il tono muscolare della vagina e, di conseguenza, assicurano un orgasmo fantastico.

Si lubrificano e si inseriscono nella vagina cercando di non farle sfuggire con i muscoli della gambe. Una vagina allenata e con i muscoli rinforzati è capace di stringere il tuo cazzo in un modo che non puoi nemmeno immaginare. Alcune palline di Geisha sono controllabili con app.

Imparare dai professionisti

A tutti piace pensare di essere fantastici a letto, di essere, insomma scopatori insaziabili e insuperabili. In realtà, si può sempre migliorare. Sui siti d’incontri è di moda sperimentare posizioni nuove che magari non sai nemmeno che esistono. Ti conviene, quindi, prima di buttarti nell’avventura degli incontri hot, di farti un’infarinatura cercando di imparare dai professionisti del sesso. Fatti un giro per siti di video e vedi se c’è qualcosa di nuovo che ancora non sai e che sarebbe meglio imparare.

L’orgasmo senza fili

Anche l’orgasmo wireless va molto di moda. Dovunque tu sia, con il semplice scorrimento dello schermo del tuo cellulare, puoi far godere la tua partner fino a farla impazzire di piacere. E non stiamo parlando di un messaggio particolarmente eccitante, tanto da farla godere solo leggendo.

Ci sono vibratori che possono essere collocati tra le gambe e attivati a distanza mediante un’applicazione installata sul telefono cellulare del partner con cui regolare a piacimento la stimolazione. Molti frequentatori e, soprattutto, frequentatrici di siti di incontri amano usare vibratori simili mentre chattano.

Relazioni a tre, o a quattro, o a cinque…

Le tendenze sessuali si evolvono e cambiano: la monogamia non è proprio di moda e scopare con un solo partner per volta sta diventando completamente out. Le gang bang, sui siti di incontri, sono organizzate spesso e parteciparvi è semplice. Basta non avere inibizioni e lanciarsi … nella mischia!

Se sei sempre a caccia di veri e propri incontri hot e frequenti siti che li offrono, ultimamente ti sei sicuramente imbattuto in molte coppie in cerca di sesso a tre in varie forme. Il sesso di gruppo è popolare in questo momento perché funziona davvero: è eccitante, stimolante e garantisce un godimento pazzesco.

Sesso anale: il classico di tendenza

Il sesso anale è decisamente sempre di moda e per una buona ragione. Sia le donne sia gli uomini hanno un sacco di terminazioni nervose situate intorno all’esterno e all’interno del buco dell’ano. Inoltre, la stimolazione anale può attivare il punto p – che è la prostata per gli uomini – e il punto g per le donne. Un colpo calcolato e delicato alla prostata provoca addirittura orgasmi multipli. Per le donne, la penetrazione anale è un ottimo modo per provare un incredibile orgasmo con la stimolazione del punto g, grazie alla parete sottile che separa l’ano e la vagina.

Il sesso anale va sempre per la maggiore nei siti di incontri: un classico che davvero non passa mai di moda.

Molte coppie commettono, però, alcuni gravi errori:

  • la lubrificazione insufficiente è il primo errore. L’ano, infatti, è più stretto e non si autolubrifica come la vagina. Il lubrificante è obbligatorio!
  • L’ano, poi, deve essere preparato, magari massaggiandolo con un dito, non si deve penetrarlo di colpo! Lo sapevi già?

BDSM: giochi di ruolo e frustini

Il BDSM non è esattamente una pratica sessuale nuova. Nel 2021 sta, comunque, vivendo una nuova vita sull’onda della voglia di libertà e di sesso sfrenato senza limiti che caratterizza questo periodo. Con BDSM sui siti di incontri si intendono varie cose a partire dai giochi di ruolo basati sull’esercizio del potere e sull’utilizzo di oggetti tipici del BDSM: frustini, cera calda, bende

Il BDSM può comprendere qualsiasi cosa, dal tenere legato anche solo con una sciarpa di seta le mani del tuo partner, fino alle manette e ai bavagli con la palla

Di solito, un partner preferisce essere dominante, l’altro sottomesso. Ci sono casi in cui si preferisce scambiarsi i ruoli per evitare la monotonia. Perfino il BDSM può diventare monotono: lo avresti mai detto?

Ingoiare è di moda

I sondaggi che la maggior parte delle persone che fanno pompini fino all’orgasmo ingoiano l’eiaculato.

Ingoiare lo sperma non è più tabù, ma è diventato addirittura una moda. Lo sperma, per il 97%, è acqua! Se un partner non ne gradisce il sapore che è obiettivamente un po’ metallico, ci sono alcuni modi per migliorarne il gusto. Mangiare molta frutta o bere succhi migliora il sapore dello sperma, mentre fumare sigarette, bere alcolici e mangiare cibi come broccoli, cavolini di Bruxelles, carne, latticini, caffè o cibi fritti ne contaminano il gusto.

Un pompino al gusto di cavolini non sembra una gran cosa, non trovi?

Leave a Comment