Incontri per Adulti

Single divorziato cerca donna senza figli

Sono un uomo di 37 anni, finalmente single divorziato da circa un anno. Cercouna donna, senza figli e complicazioni sentimentali, per trascorrere piacevoli momenti di trasgressione insieme. Vengo da una precedente storia complicata, con una donna terribilmente noiosa e pudica. Adesso vorrei incontrare qualcuno che sappia farmi perdere la testa e che abbia voglia di divertirsi con del sano ed eccitante sesso. Sono un uomo sportivo, pratico nuoto da quando ero ragazzo e per questo ho un fisico atletico e definito. Sono alto 1,78 cm e peso 65 kg, spalle larghe, addominali in vista e ben dotato per offrire un godimento assicurato. Sono moro e ho gli occhi chiari, per questo non passo facilmente inosservato. Il mio bell’aspetto mi ha portato a conoscere molte donne nella mia vita, tuttavia spesso preferisco troncare la conoscenza subito dopo i primi incontri, se vedo che non c’è feeling o la persona non corrisponde alle mie esigenze o io alle sue. Non amo perdere tempo e soprattutto prendere in giro gli altri.

Chat per single divorziati: vuoi conoscermi?

Sono passionale e dinamico, mi piace uscire e fare esperienze nuove. Sono alla ricerca didonne esuberanti e disinibite, che abbiano voglia di godersi la vita, senza fare progetti a lungo termine. Non cerco una relazione sentimentale ma situazioni piccanti per ravvivare la solita routine. Amo il sesso in tutte le sue sfaccettature e conoscere divorziativorrei accanto una persona che sappia farsi desiderare e possedere, senza freni inibitori. Dalle precedenti relazioni ho appreso molti trucchetti su come far godere a fondo una donna e non chiedo altro che essere messo alla prova. A differenza di altri uomini, non disdegno i preliminari, anzi mi piace molto dedicarmi con cura a lei, portandola in estasi, prima con la mia lingua e le dita e poi inondandola di piacere con il mio grosso membro virile e voglioso. Non ho particolari pretese riguardo l’aspetto fisico, in linea di massima mi basta che sia di mentalità aperta e che le piaccia giocare e stuzzicare. Il mio unico pallino sono le tette grosse e sode, per le quali ho una profonda passione. Adoro strizzarle e succhiare i capezzoli turgidi, mentre posso ammirare la donna in preda ai fremiti dell’eccitazione sessuale. Nonostante ciò, se dovessi trovare una lei intrigante e stimolante, di certo non sarebbe la taglia del reggiseno a fermarmi.

Cerco donna divorziata per incontri

Sono disponibile ad avventure di sesso anche con donne più mature, purché sotto i 55 anni di età e di bella presenza. Per favore astenersi ragazze molto giovani e alle prime armi o che vogliono impegnasi e peggio ancora innamorarsi. Come ho già sottolineato, non intendo intraprendere una storia in questo momento della mia vita. Garantisco la massima discrezione e serietà, nessuno saprà dei nostri incontri. Tengo molto all’igiene personale e sono sano, cerco donne che posseggano i medesimi requisiti. Dispongo di un appartamento privato per ospitare chiunque voglia trascorrere con me delle piacevoli ore di trasgressione erotica, in assoluta sicurezza e tranquillità. No perditempo o donne indecise, inibite e che non sanno cosa vogliono. Se si preferisce, possiamo vederci via web cam inizialmente e poi in seguito stabilire un appuntamento. Mi puoi trovare su divorziati.me

Leave a Comment