Incontri per Adulti

Scopriamo i benefici del massaggio erotico

Nella vita di coppia è importantissimo tenere un alto grado di eccitazione e vitalità del rapporto, per evitare che tutto possa andare a rotoli.

La vita di coppia ideale sarebbe quella in cui entrambi i partner riescono ad essere soddisfatti reciprocamente della loro vita sessuale, seguendo senza remore le proprie fantasie.

Spesso, vuoi per i troppi impegni, vuoi perchè col tempo la passione va via via spegnendosi, questi elementi di soddisfazione vengono a mancare, pertanto può essere molto importante inserire dei fattori di “rottura”, quali possono essere per esempio i massaggi erotici, i giochi di ruolo (con o senza abiti particolari).

Se vi è desiderio infatti potrebbe bastare anche il semplice contatto con le mani del partner per stimolare la passione, e secondo importanti sessuologi, il massaggio erotico è capace come poche altre cose di stimolare la vita di coppia sia dal punto di vista sessuale che migliorando la qualità della vita di entrambi i partner.

Vedremo adesso in questa guida come approcciarsi nella pratica e quali sono i benefici dei massaggi erotici.

Assicuriamoci intanto di avere a portata di mano oli essenziali, asciugamano, musica d’atmosfera (meglio se qualcosa orientaleggante), le giuste luci (non troppo forti, non troppo buio)… tutti elementi che concorreranno a migliorare l’atmosfera e a renderla magica.

Potrete inoltre rendere profumato l’ambiente tramite delle candele che rilasciano essenze profumate nell’aria.

Sistemati questi dettagli,  chiediamo al nostro partner diraiarsi a pancia in giù, e iniziamo, aiutandoci con le nocche delle mani, a massaggiarlo dapprima sul collo e poi scendendo sulle scapole.

Una volta superata la zona superiore, iniziamo a scendere verso le natiche, procedendo con dei piccoli bacetti sulla schiena, che faranno venire i brividi al nostro partner.

Raggiunte le natiche, procediamo con l’opera di rilassamento e di massaggio, riattivandone la circolazione.

Superate le natiche proseguiremo verso le gambe del nostro partner, terminata questa zona vi consigliamo di spogliarvi e restare con un completino intimo intrigante, prima di far girare il vostro partner, e proseguire con la parte frontale del massaggio.

Leave a Comment