Incontri per Adulti

Scopa subito: la soluzione è un social network del sesso

I social network come strumento per il sesso

Si sa, Facebook è il più diffuso social network, ma in fatto di sesso è molto restrittivo: le sue politiche portano al ban anche per poco, basta un po’ di pelle scoperta in più in una foto, un atteggiamento un po’ osè, e scatta la sesso con ragazzecancellazione dell’account. Inoltre, sui social network normali, quelli oramai diffusissimi, ci sono milioni di persone, pertanto diventa decisamente difficile usarli per un approccio sessuale senza incappare in bigottismi, pregiudizi, canoni sociali fatti di perbenismo spesso ipocrita.

Esistono migliaia di siti che permettono di conoscere persone a scopo erotico, quelli di dating tanto per fare un esempio, ma tanti di questi fanno parte di grossi network internazionali, dispersivi, multilingua, che ti suggeriscono di contattare ragazze che si trovano in Olanda o in Nuova Guinea. Vanno bene solo per chi ha tempo a disposizione.

In caso contrario, occorre scartare i siti di dating a pagamento, ma allora cosa c’è sulla rete? Occorre qualcosa che abbia i vantaggi dei grandi social network, senza le restrizioni imposte dai proprietari alle tematiche per adulti. Allora, perché non cercare un social network del sesso? Qualcosa di simile ai social che conosciamo, che visitiamo dal PC o anche dallo Smartphone, ma che siano pensati proprio per chi cerca un approccio dove si scopa subito in chat con adulti.

I vantaggi di una chat per adulti

Siti del genere, oggi esistono. Ci si registra come se ci si registrasse ad un social normale, permettono la pubblicazione di messaggi di stato, foto, brevi video, proprio come tutti i social, ma non hanno le restrizioni riguardanti i contenuti erotici e per adulti! Il risultato è che la stragrande maggioranza degli iscritti è lì proprio per cercare sesso subito, e quindi non dovremo stare a spulciare centinaia di profili chiedendoci se quella bella ragazza sarebbe disponibile per il sesso oppure no: su un social network per il sesso, se la ragazza si è iscritta è proprio perché cerca sesso, e niente altro.

Il fatto di sapere che tutti gli iscritti sono lì per cercare sesso, di sicuro può aiutare anche i più timidi a mettere via le proprie inibizioni, e approcciare e socializzare con persone dell’altro sesso, senza paura di inciampare in quel perbenismo di cui sopra. Il risultato è un ambiente aperto, senza pregiudizi, in cui si può fare amicizia facilmente, chattare, scambiare messaggi e, se ci si trova piacevoli a vicenda, anche arrivare prima o poi ad un incontro reale, a scopo di sesso. Cosa vogliamo di più dalla rete Internet moderna? Non resta che darsi da fare.

One Response

  1. stefano

Leave a Comment