Tanti uomini hanno il desiderio di vedere ragazze sculacciate: si tratta infatti di una fantasia particolarmente piccante e che alletta tantissime persone. Ecco il racconto di un’esperienza sessuale particolarmente hot e che si riferisce proprio a questo tipo di tendenza molto provocante.
Una voglia inaspettata e molto sensuale
Sono Paolo, un uomo di 32 anni che ha sempre avuto una grande passione per il sesso. D’altronde per me è un vero e proprio piacere incredibilmente appagante quello del sesso.
Infatti ho sempre avuto modo di sperimentare la trasgressione e soprattutto il bello del mondo erotico grazie alle donne con cui ho avuto a che fare. Da qualche tempo, però, mi sono accorto di provare una notevole eccitazione a guardare ragazze sculacciate all’interno di pellicole hot.
Una cosa che non pensavo potesse mai attirarmi e che invece è finita per catalizzare in tutto e per tutto la mia attenzione. Questo vuol dire che ho iniziato a sperare di poter vivere rapporti sessuali che si incentrassero su questo tipo di pratica che mi sembrava qualcosa di molto provocante.
Col passare del tempo iniziavo davvero a desiderare sempre di più di poter sculacciare delle ragazze e lanciarmi in una esperienza molto diverta e soprattutto trasgressiva. La cosa non era certo semplice visto che mi ritengo un uomo timido e che, soprattutto per quanto concerne il sesso, non riesco sempre ad aprirmi con tutti.
Ho pensato che avrei potuto fare questa richiesta ad alcune amiche con le quali ho avuto modo di vivere delle esperienze sessuali: ma come avrei potuto mettere in mezzo la cosa? La mia voglia di sculacciate da dare alle ragazze era un autentico tormento positivo, un vero e proprio sogno erotico che volevo soddisfare.
Non desideravo altro e così decisi di farmi coraggio e in una sera in cui erano presenti tre delle mie amiche decisi di avanzare la proposta. Nonostante pensavo potesse creare qualche problema, da parte loro fin da subito fu vista come un’occasione per provare qualcosa di nuovo e che potesse far eccitare anche loro visto che vedevano me così preso.
La mia prima esperienza con ragazze sculacciate
Posso dire che la mia prima occasione per vivere un’esperienza molto piccante e sensuale come quella di sculacciare delle ragazze fu qualcosa di bellissimo.
Nonostante all’inizio pensavo che avrei avuto problemi, un po’ per timidezza e un po’ anche per mancanza di esperienza, devo ammettere che quel giorno resterà impresso nella mia mente.
Vedere ragazze sculacciate direttamente da me fu qualcosa di molto soddisfacente da un punto di vista erotico e ancora oggi se ci penso mi viene un’eccitazione incredibile.
Ci incontrammo a casa mia e dopo qualche minuto mi ritrovai circondato dalle mie tre amiche che avevano il desiderio di vivere qualcosa di provocante con me. Iniziarono con lo spogliarsi una dopo l’altra: via la maglietta, poi il pantalone e i miei occhi non potevano che cadere sui loro lati b.
Già sognavo di poter sculacciarli e sentirli tutti per me proprio come desideravo quando guardavo film hard. Tutte indossavano dei sexy perizomi che ovviamente lasciavano poco spazio all’immaginazione per cui ebbi modo di capire cosa voleva dire non riuscire a resistere di fronte una donna che si appresta a spogliarsi.
Sentivo un fortissimo desiderio sessuale e soprattutto il mio pene si eccitava sempre di più al solo pensiero delle sculacciate. Così iniziai delicatamente a prendere a schiaffi il sedere di una delle mie amiche.
Lei ansimava e godeva e la cosa per me risultava un piacere davvero unico e che mai avrei pensato di poter vivere. Piano piano si avvicinarono anche le altre due mie amiche che avevano voglia di poter essere sculacciate e sentirsi eccitate.
Così dopo qualche minuto di delicate sculacciate, iniziarono ad abbassarsi gli slip e rimasero completamente nude. Così ne presi una e la feci mettere a cavalcioni su di me ed iniziavo a sculacciarla proprio come le piaceva.
Il loro ansimare testimoniava il fatto che stessero godendo tantissimo e che anche loro non aspettavano altro che poter vivere questa esperienza assolutamente erotica e sensuale. Un’occasione che non mi sono fatto sfuggire anche perché con i loro fisici pazzeschi mi facevano eccitare solo a guardarle.
Perché consiglierei questa esperienza hot
Pensare a delle ragazze sculacciate per tanti uomini è qualcosa che non suscita alcun effetto. E invece posso assicurare che non si tratta né di perversione né di qualcosa di anomalo: sentire una donna che gode nel momento in cui viene sculacciata è una sensazione che è indescrivibile e che soprattutto testimonia l’esperienza gradevole che si sta vivendo.
Ecco perché posso dire davvero che questa esperienza trasgressiva la consiglierei a tutti, soprattutto a chi non vuole rimanere entro determinati schemi fissi in tema sessuale.
Questo appare evidente soprattutto in quelle coppie che si ritrovano a fare sesso sempre nello stesso modo e soprattutto senza dare quel pizzico di vivacità che è un elemento fondamentale.
Da non trascurare mai è la possibilità di dare spazio a tutte quelle fantasie hot che contribuiscono a rendere i rapporti sessuali molto più passionali. Ecco perché da quando ho scoperto il bello di vedere ragazze sculacciate posso dire che non penso più ad altro.
Ho sempre voglia di godere e soprattutto di incontrare nuove donne pronte a lasciarsi andare con me. Questo tipo di esperienza sessuale molto provocante è l’ideale anche per quelle coppie che non fanno più sesso da tempo.
D’altronde prendere a sculacciate la propria partner è un gesto di intimità che non si può paragonare a nessun altro. Ecco perché vale davvero la pena fare sesso in questo modo e lasciarsi una volta per tutte trasportare dalla voglia di trasgressione senza dover sottostare a preconcetti o tabù che nel mondo sessuale sono sicuramente routine.
Ecco perché posso davvero dire che fare in modo da vivere questo tipo di momento di trasgressione è la scelta perfetta per chi vuole lanciarsi in un’esperienza appagante e piacevole. Vale la pena provarla almeno una volta.
Questo racconto è relativo alla mia prima esperienza con ragazze sculacciate e soprattutto a come vivo ancora oggi questo tipo di desiderio. Se prima era per me motivo di imbarazzo, oggi posso dire che mi ha dato la possibilità di fare nuove conoscenze in modo molto più semplice.