Recensioni Siti Dating

Portali di incontri online: differenza tra portali di annunci e chat erotiche

Se vent’anni fa le relazioni si basavano solo ed esclusivamente su rapporti quotidiani e dal vivo, e risultava alquanto impossibile pensare di poter fare nuove conoscenze mediante l’utilizzo dei social network, ad oggi tutto ciò non è solo realizzabile, ma è addirittura diventata l’attività primaria su cui fondano le radici le relazioni e gli incontri di moltissimi giovani (e non). Sia grazie all’elevato numero esistente di pagine web, sia per l’intuitività e la facilità di utilizzo, il mondo delle app e dei siti di incontri ad oggi è tanto ampio quanto variopinto.

Una stragrande maggioranza di adulti e ragazzi è attualmente iscritta a portali di incontri online, quali Tinder, Meetic, Lovoo, per non dimenticare lo storico Badoo, già in voga addirittura 15 anni fa. Questi siti hanno sostituito i loro social network predecessori, come Netlog e Myspace, per diventare ancora più specifici e focalizzarsi sul metodo di ricerca per affinità di interessi, di luoghi, di esperienze. Essi hanno messo a punto e perfezionato tutti gli strumenti necessari di cui si può aver bisogno per attirare l’attenzione altrui: un’immagine profilo accattivante che ci faccia apparire sexy o tenebrosi, una biografia unica e incisiva che riassuma nel migliore dei modi il carattere e gli hobby personali, la possibilità di caricare quante più foto possibili per mostrare i lati migliori di se stessi, come se fosse una vetrina. Non è difficile scorrere tra gli innumerevoli profili e scegliere quali contattare per iniziare immediatamente una conoscenza online che si potrà trasformare, successivamente, in un rapporto d’amicizia, o d’amore, o (diciamolo in tutta franchezza e sincerità) in un incontro di una sola notte.

A tale fine, però, sono nati, (specialmente negli ultimi anni in cui molti tabù sono stati del tutto eliminati), dei veri e propri portali, creati con il preciso scopo di offrire annunci riguardanti esclusivamente incontri sessuali. A partire da quelli specifici nati per la comunità LGBTQ+, basati su orientamento sessuale omosessuale, bisessuale, transessuale e queer, quali Grinder per gli uomini e Wapa per le donne, fino ad arrivare a siti basati sulle videochiamate live erotiche con ragazze e ragazzi da tutto il mondo come LiveJasmin, o ancora portali di annunci nati per soddisfare i desideri di donne amatoriali provocanti e ribelli.

Scopriamo il portale di incontri di sesso Gnocchevogliose.net

Tra questi, uno dei più popolari oggi è il famosissimo Gnocchevogliose.net , un portale che offre annunci per ogni categoria e preferenza. Non è difficile, infatti, soddisfare le voglie di uomini alla ricerca di donne mature o casalinghe annoiate, o di coppie che desiderano aggiungere pepe alla loro relazione con un incontro extraconiugale o di “cuckold”. E’ possibile, inoltre, utilizzare la geolocalizzazione: avere, quindi, la possibilità di selezionare la città in cui cercare incontri, e conoscere le donne più vicine alla ricerca di incontri carnali ed intimi.
Ciò che contraddistingue questo portale è l’assenza totale di tabù. Via libera, quindi, a feticismi, linguaggio spinto, foto pornografiche, chat erotiche. Il sesso, d’altronde, è una forma di espressione e come tale non va repressa: chiunque sia alla ricerca di bondage, voyerismo, pissing, sesso anale, incontri occasionali per tutte le età, ha la certezza di poter soddisfare le proprie fantasie. Le parole d’ordine di gnocchevogliose.net? Trasgressione e libertà.
D’altronde, sia i siti e le app per incontri che i portali nati come siti basati sulla chat erotica, hanno in comune una cosa: la presenza di utenti veri, amatoriali, che dietro a uno schermo celano le stesse emozioni e voglie, e che utilizzano internet come escamotage dalla quotidianità.

Insomma, non resta che iscriversi e provare. Che tu sia un giovane alle prime armi, o una donna intrappolata in una relazione coniugale alla ricerca di divertimento e distrazioni, o un uomo maturo col desiderio di provare nuove esperienze ed emozioni, non dovrai far altro che focalizzarti sui tuoi desideri e gettarti nell’immensità costituita dal mondo degli incontri su Internet, per essere sicuro/a di trovare ciò che desideri e non rimanere deluso/a.

Leave a Comment