Sesso

Milf e cuckold a Napoli: ecco cosa dovresti sapere

Il fenomeno delle milf e dei cuckold

La bellezza delle milf è cosa risaputa, queste donne sono più in là con gli anni ma hanno ancora intatto il loro fascino, motivo per cui gli uomini impazziscono al loro passaggio. Le milf di Napoli sono tra le più belle della penisola, con la loro pelle ambrata e i lunghi capelli scuri sembrano essere baciate dal sole, motivo per cui vale la pena di conoscerle ma come fare? Se non sei un Bull allora sappi che potresti diveltarlo subito. Il cuckold è il marito che non riesce a soddisfare sessualmente sua moglie per cui necessita di un aiuto esterno e qui entra in gioco il Bull, ovvero un uomo che vada a letto con la donna mentre il marito guarda. A volte quest’ultimo potrebbe anche partecipare in versione sottomessa ma non è la regola. Il Bull potrebbe essere una persona conosciuta di cui si fidano e che sanno non rivelerà mai il segreto a nessuno oppure un uomo sconosciuto così da aggiungere mistero ed eccitazione al rapporto. Esistono locali appositi in cui poter fare questo genere di conoscenza ma è molto complicato riuscire a farsi notare e a catturare l’attenzione della coppia. Altre volte trattati di mercenari per cui potresti uscirne demoralizzato. Eppure di milf alla ricerca di Bull ne è pieno il mondo, c’è solo bisogno di capire come fare. Ecco perché l’approccio online conviene sempre per diversi motivi: qui puoi andare sul sicuro e conoscere coppie di milf e cuckold che si presentano come tale, senza rischio di fare una figuraccia o sembrare un pervertito. Sarai sempre coperto dall’anonimato anche mentre chatterai con loro quindi l’unica accortezza è nel presentarti bene e riuscire a ottenere ciò che desideri. Scopri di più sul sito e non perdere altre tempo prima di scopare una meravigliosa milf di Napoli.

Perché diventare un Bull

Non ci sono particolari doti per diventare un Bull: in linea generale basta avere una buona prestanza fisica, avete una tecnica erotica sopraffina, non lasciarsi intimidire dalla presenza di un uomo che guarda e rispettare la privacy di tutte le persone coinvolte. Se credi di rientrare pienamente in queste caratteristiche allora anche tu puoi diventare un Bull in piena regola. Le coppie che incontrerai sono quasi sicuramente mature, con qualche anno alle spalle e con una grande voglia di vivere un nuovo tipo di erotismo. Gli uomini possono eccitarsi nel vedere la moglie andare a letto con un altro oppure essere stati costretti a questa decisione perché non capaci di provocare piacere nella partner. Quest’ultima dinamica è più comune di quanto pensi, spesso alla base di numerosi tradimenti nella coppia ed è per questo che il Bull interviene come elemento che riporta la tranquillità all’interno di un legame. Non ci sarà spazio per innamorarsi o provare alcun tipo di sentimento, ti verrà solo richiesto di abbassarti i pantaloni e far godere la donna come nessuno mai prima. A tal proposito, è bene che tu sia un amatore a regola d’arte, chi soffre di eiaculazione precoce o gli amanti egoisti non vengono visti di buon occhio perché ritenuti praticamente inutili. Potrebbe anche essere una grande sfida per te, se ti ritieni così macho e virile allora non puoi non provare questa esperienza che cambierà totalmente la tua concezione di sesso!

Cosa avrai in cambio

Non avrai soldi in cambio perché lo scopo comune è vivere un’avventura erotica pura e cruda. In cambio, quindi, avrai la soddisfazione di essere andato a letto con una donna matura che ti desidera come nessuna mai e che ha davvero bisogno di te per raggiungere un orgasmo. Considera inoltre che le milf rappresentano un punto di arrivo per un uomo giovane, la loro esperienza pregressa le ha portato ad affinare le loro arti amatorie con più uomini, cogliendo il meglio da ognuno di essi. Il sesso orale è profondo, lento, eccitante, nettamente diverso rispetto alle fellatio delle ragazze che sembrano volerlo finire il prima possibile. Una milf sa godersi il momento, aggiungendo piccoli dettagli che ti faranno esplodere nel giro di pochi minuti. La loro natura calda e passionale ti accoglierà in un paradiso sensuale da cui non vorrai più uscire; alcune sono ancora particolarmente snodate quindi potrai scoparle senza paura di fare loro male ma riuscendo in imprese acrobatiche. Infine come non considerare la non convenzionalità dell’esperienza in sé: immaginati in una stanza d’albergo con una conturbante milf in lingerie che ti aspetta sul letto. Seduto sulla poltrona c’è il marito, coperto dalla penombra, che vi guarderà e forse si masturberà ma non opporrà alcun impedimento al rapporto. Se non hai mai fatto sesso davanti a un estraneo, fidati di noi perché è qualcosa di magico e unico al mondo. Sarà come essere su un palcoscenico in cui tu sei l’attore da Oscar, dovrai esibirti e alla fine scoppierai in un piacere orgoglioso e fiero. Al termine, tutto finirà e tornerai alla vita di prima ma con un’avventura che non vedrai l’ora di bissare.

Come trattare le milf

Le milf non sono giovani sprovvedute con mille paure del mondo. Non dovrai chiedere il permesso per poter fare qualcosa di più trasgressivo né sentirai un rifiuto provenire dalla loro bocca. Saranno talmente entusiaste di averti tra le loro gambe che si faranno fare di tutto pur di trattenerti il più possibile. Il tuo comportamento deve quindi essere sempre rispettoso ma con un fare deciso da uomo che non deve chiedere mai. Il tuo ruolo è di Dio del sesso, non dimenticarlo mai quindi proponiti solo quando sai di essere bravo a letto e non per provare semplicemente una nuova esperienza perché altrimenti la tua reputazione colerà a picco. Prima di incontrarti con la coppia potrebbe essere utile vedervi per un caffè in modo da essere sicuro di trovarti davanti a due persone che ti piacciono e viceversa. È importante tastare il livello di feeling perché altrimenti tutto diventerebbe meccanico e poco gradevole per entrambi. Se la milf ti piace allora complimentati molto con lei, falle capire che la desideri fortemente e non fare mai cenno alla sua età se non per darle meno anni di quanti ne abbia effettivamente. Sottolinea il tuo essere riservato e soprattutto rispetto della privacy altrui, a nessuna coppia piace raccontare la propria intimità agli estranei quindi dimostrati onorato di raccogliere questo segreto e di farne parte. Una volta fatto sesso, parla con entrambi per capire se ci sarà una seconda volta oppure si è trattato solo dell’avventura di una notte. C’è chi è alla ricerca di un Bull fisso e a chi invece piace cambiare, in quest’ultimo caso non ritenerti offeso ma trova il modo di passare alla prossima coppia milf e cuckold!

Leave a Comment