Anni fa, prima che ci incontrassimo, mia moglie viveva con sua sorella e suo cognato. Lavorava in modo strano e se ne andava da casa per giorni e giorni.
Un venerdì sera sua sorella era via per il fine settimana, e lei, essendo una nottambula, lasciò la sua camera da letto per andare a bere qualcosa verso l'una di notte. Quando fece il giro delle scale notò che la luce della cucina era accesa.
Mentre era all'ombra, ha sbirciato dietro l'angolo e c'era suo cognato. Ormai da anni era incuriosita dalla sua virilità. Sua sorella le aveva parlato molte volte di lui non solo di essere un uomo grande, ma di essere molto grande laggiù.
Nel corso degli anni aveva visto molte volte il suo rigonfiamento, ma non aveva mai visto il suo cazzo. Lei aveva fissato il suo rigonfiamento, e lui la prendeva in giro chiedendole se voleva vederlo.
Lui era in piedi al bancone della cucina a preparare un drink. Le dava le spalle, e lei guardava il suo sedere nudo. Lui era nudo, e lei pensava a lui che si girava così sa poterlo vedere. Poi si è resa conto che lei indossava solo mutandine e una canottiera che le copriva a malapena le tette.
Pensava a tutte quelle volte che lui le si era strofinato contro il sedere, e alle volte in cui lei era senza reggiseno e lui aveva cercato di vederle il sedere. In quel momento si è girato di lato per farle vedere la sua virilità. Sentiva un formicolio tra le gambe e metteva la mano nelle mutandine sentendo l'umidità.
Il suo cazzo era davvero lungo e grosso. Non poteva fare a meno di chiedersi come sua sorella fosse in grado di sopportarlo. Mentre lo fissava, lui iniziò ad accarezzarlo e lo guardò crescere, decise di fare un passo verso la luce e di comportarsi in modo sorpreso.
Quando lo fece, si voltò e cominciò a scusarsi dicendo che pensava di essere a casa da solo. Lei era molto eccitata e le sue mutandine erano bagnate, finse di coprirsi e poi si limitò a fissare. Ha ammesso di aver sempre voluto vedere il suo cazzo ed è rimasta impressionata.
Lui smise di scusarsi e fissò i suoi capezzoli che sporgevano dalla canottiera. Il suo cazzo stava crescendo e lei chiese se poteva vederlo completamente duro. Cominciò ad accarezzarlo di nuovo. Lei allunga la mano e gli tocca il suo cazzo che si indurisce, poi si gira e si tira giù le mutandine mostrandogli il suo bel culo nudo.
Poi si alzò la canottiera in alto e sopra la testa. Era in piedi nuda, si è girata e gli ha fatto vedere il suo culo. Il suo cazzo era ora puntato verso di lei e molto duro. Lui si allungò e le strinse dolcemente il seno sinistro, stuzzicandole il capezzolo. Mentre giocava con i suoi capezzoli, lei gli accarezzava il cazzo e lo portava sul divano.
Lei si inginocchiò e lo prese in bocca, poi si voltò per fargli sentire il suo sapore. Non passò molto tempo e lei cominciò a urlare mentre lui la leccava fino all'orgasmo, per poi sborrarle addosso.