Sesso

Mia moglie adora fare acquisti nel sexy shop online

Sono sposato da diverso tempo e orgoglioso di ritrovarmi accanto, data l’età (sulla quarantina) una bella milf romana che non ama accontentarsi e per fortuna direi.. ma solo ora mi accorgo che, mia moglie ha un particolare vizio che a me eccita da farmi letteralmente impazzire e che mi permette di vivere un rapporto unico sotto ogni punto di vista, ovvero adora effettuare lo shopping sui sexy shop presenti sul web.

Mia moglie ed il suo particolare vizio

Io lo definisco in vizio ma, in realtà, risulta essere una cosa veramente eccitante.
Mia moglie si vergognava inizialmente di questo suo particolare tipo di hobby e non mi disse nulla.
Mi accorsi però, dai movimenti della carta di credito che condividiamo, che mancavano diversi soldi e quindi decisi di controllare sul web cosa era stato fatto con questo denaro.
Mi accorsi che mia moglie aveva questo particolare vizio grazie a due elementi.
Il primo era quello che consisteva nel fatto che, nella cronologia, mi apparve il nome di un portale particolare che effettivamente attirò la mia curiosità, visto che questo era presente in diverse pagine della stessa cronologia.
Secondariamente mi accorsi che nell’estratto online era presente il nome del portale che veniva utilizzato da mia moglie per effettuare queste particolari compere.
Pertanto decisi di navigare online e di controllare questo particolare tipo di sito web e mi accorsi che mia moglie aveva effettuato le compere sul suddetto portale diverse volte.
Vidi diversi articoli e decisi di parlare con mia moglie di tale situazione, proprio per chiarire questa sua nuova mania.
Vi posso dire che non la rimproverai oppure umilia con modi di fare tutt’altro che corretti ma volevo vederci bene visto che ero molto curioso di questo genere di elementi presenti in casa mia.
Mia moglie, quasi triste, mi disse che questo genere di oggetto era stato acquistato per rendere maggiormente piccante il nostro rapporto sessuale.

E posso dirvi che mia moglie aveva ragione visto che vidi diversi oggetti che altro non fecero se non rendere lo stesso rapporto maggiormente unico nel suo genere.

E da quel momento vi dico che lo shopping sui sexy shop online è divenuta una mia passione che condivido ogni volta con mia moglie.
Non potete nemmeno immaginare il divertimento in camera da letto nel momento in cui questi oggetti vengono adoperati da me e dalla mia consorte, che mi permette di raggiungere un livello di piacere unico sotto ogni punto di vista.

Il piacere a letto coi sex toys

I vari tipi di oggetti che mia moglie ha acquistato sono stati in grado di offrire la possibilità di evitare che ci possano essere delle complicazioni di ogni genere.
Vi dico che la mia dolce metà ha comprato delle manette per effettuare delle pratiche di bondage che riescono nell’intento di rendere unico il rapporto.
Con quella milf maiala di mia moglie facciamo a turno per legarci e divertirci mentre consumiamo il rapporto sessuale, che ci rende eccitati come non mai ed in grado di rendere lo stesso sesso maggiormente eccitante.

La mia donna, quando mi lega al letto con le manette, utilizza la sua bocca regalandomi delle diverse emozioni che io amo vivere in maniera talmente intensa che non mi sembra vero.

Ma anche quando lei viene legata il piacere in camera da letto non è di certo assente: poter disporre del suo corpo riesce a rendermi eccitato in modo unico e soprattutto mi da la possibilità di poterle fare quello che voglio, facendola impazzire dal piacere.

Riescono inoltre a notare come, grazie allo shopping online nei sexy shop virtuali, la luce negli occhi della mia consorte si illumina, soprattutto quando trova un oggetto che riesce a stuzzicare la sua voglia di fare sesso in maniera unica sotto ogni punto di vista.

Pertanto vi posso dire che se anche la vostra bella moglie ha questo particolar vizio non spaventatevi ma, al contrario, lasciate che la vostra donna si lasci trasportare dalla sua voglia di effettuare tale acquisto.
Se lei si comporta come la mia, l’esperienza che vivrete sarà in grado di rendere il rapporto sessuale maggiormente piacevole e soprattutto originale.
Inoltre aggiungete il fatto che anche voi potreste rimanere talmente colpiti da parte del modo di fare della vostra donna che, alla fine, anche voi farete shopping di questo genere assieme alla vostra bella donna desiderosa di novità in termini di sesso.

Leave a Comment