Incontri per Adulti

I siti per incontri con donne sposate

Nel mondo attuale è sempre forte la voglia di trasgressione, soprattutto per gli uomini e le donne che sono legati dal vincolo del matrimonio.

Le relazioni extraconiugali sono sempre state un “must”, e la loro ricerca ha sempre attirato le “energie” di molte persone.
Nel passato il percorso che portava al tradimento avveniva “quasi” alla luce del sole, ed era irto di pericoli soprattutto nella prima fase, cioè quello dell’approccio.
I tradimenti il più delle volte erano relegati negli uffici, in cui questa prima fase era “giustificata” dalla vicinanza lavorativa, e difficilmente si vedevano compiere ricerche in altre situazioni.

Diversamente dal giorno d’oggi si avevano degli stereotipi ben determinati, essi prevedevano la donna in veste di “preda” e l’uomo che faceva il “cacciatore”, al gentil sesso era riservata solamente la possibilità di accettare o rifiutare quel ruolo di amante che tanto attirava l’immaginario collettivo.

Una donna sposata che pensa ad un incontro sessuale

Come incontrare donne sposate in cerca di sesso

Internet ha rivoluzionato anche questo modo di agire, e l’ha fatto soprattutto con la comparsa di siti specifici legati alla ricerca di incontri extraconiugali.

La comparsa di questi siti ha consentito in primo luogo, alle donne sposate, di dare sfogo alla voglia di tradimento in maniera riservata, e soprattutto permettendo loro di organizzare il tradimento, traendo da esso quella soddisfazione, (non ultima quella sessuale) che spesso non trovano più nel rapporto matrimoniale.

Molti sono i siti che “cavalcando” questa voglia di tradimento da parte delle donne sposate, permettono l’inserimento di un annuncio.
Quasi tutti permettono la registrazione libera, e tutti lasciano la gestione dell’annuncio alla completa autonomia di chi cerca il tradimento.

Uno dei siti che vi consigliamo per approfondire l’argomento è IncontriDonnesposate.net
La registrazione avviene in maniera molto semplice e intuitiva, è richiesta la scelta di un “nickname”, la fornitura di una mail e l’inserimento di un annuncio.
Quest’ultimo è molto importante, perché, di fatto, diventa una sorta di biglietto da visita, e riassume ciò che si “offre” e soprattutto ciò che si “cerca”.

Perchè gli incontri con donne sposate

Sono tante le donne che cercano solamente un incontro a sfondo sessuale senza alcuna implicazione sentimentale.

Questo a sentire le stime è il tradimento più “inseguito”, di fatto questa tipologia di adulterio è quello che permette a ogni donna di rimanere una buona mamma di famiglia, ma allo stesso tempo di soddisfare tutte quelle “pulsioni carnali” che difficilmente prova ormai, all’interno del talamo matrimoniale.

Di contro, anche quello che fino a poco tempo fa era considerato il sesso forte, è attirato dall’incontro con una donna sposata per motivazioni simili.

La donna sposata, infatti, garantisce una certa dose di “sessualità latente” e nell’immaginario collettivo è vista come una donna da conquistare assolutamente.

L’uomo, inoltre, è sempre stato attirato dal “rubare” una donna agli affetti familiari, egli sa che quella che tra le mura domestiche è vista come una massaia, tra le lenzuola può trasformarsi in vera femmina da letto, e donare piacere come (e a volte meglio ) di una ventenne.
Non per nulla il rapporto extraconiugale, in cui la donna è sposata, rappresenta una delle maggiori fantasie dei maschi di tutto il mondo.

Di certo vi è che la voglia di tradire, è uscita allo scoperto prepotentemente negli ultimi anni, le stime parlano chiaro la metà di persone sposate (il 50 %) ha avuto una relazione sessuale fuori dal matrimonio.

Sono molti i sociologi pronti a scommettere sull’aumento di queste cifre, la loro convinzione è dettata dal fatto che ormai grazie ai siti d’incontri e facilissimo organizzare un tradimento, tradimento che gli italiani hanno fatto vedere nei fatti di apprezzare.

6 Comments

  1. ildottore
  2. Giuseppe
  3. Giuseppe
  4. antonello
  5. fanfastico

Leave a Comment