Incontri per Adulti

Donne mature o giovani? Il nostro punto di vista

Ragazze vogliose ma ancora un po’ timide e inibite e donne con già parecchi anni di vita e di esperienza alle spalle. Anche per le più giovani, sono già tante le vicende vissute, avventure erotiche e delusioni amorose, cazzi presi un po’ dovunque e da chiunque, metaforici ma soprattutto reali. Il nostro parere è che tutte le donne valgono, ma ognuna è diversa e, se proprio vogliamo dividerle in categorie: ebbene, le giovani sono più ingenue e “pure”, hanno carni più sode e tette più turgide; le mature sono più dirette e smaliziate, la loro sessualità più consapevole.

La giovane è fresca, la matura è più “saporita” e nutriente

Pensa ad una donna giovane come a una ciliegia asprigna, una mela verde; al piacere che ti da morderne e masticarne la polpa soda, anche se l’acidità ti fa rabbrividire il piacere sensoriale e la freschezza ti inebriano.

Pensa ad una donna che ha superato i 40 come a un frutto maturo, zuccherino: un loto ammezzato che solo nel suo oltrepassare la maturazione raggiunge il massimo in termini di gusto. Un fico morbido, una banana o una nespola con le prime macchie scure, dolcissimi: li riconosci dalla pelle un po’ avvizzita, il sapore e il nutrimento sono al top.

Cosa ti piace di più? E, alla fin fine, perché scegliere? Goditi entrambe le esperienze: c’è un tempo per rinfrescarti e un tempo per saziarti. È davvero così necessario scegliere tra un culo sodo le cui chiappe serrate offrono resistenza e uno che morbidamente sa rilassarsi per accogliere dentro, in un solo colpo, il tuo cazzo infoiato? Hai voglia di un pompino che tu guiderai esprimendo con titubanza le tue necessità o preferisci lasciar fare ad una bocca esperta tutto il lavoro? E perché dovrebbe essere scontato che il primo sia meglio del secondo o che lo escluda?

Entusiasmo con le giovani, con le mature niente cattive sorprese

Gli incontri con donne mature offrono anche certe garanzie. La donna di una certa età, se ha accettato di incontrarti, sa già che la desideri e ricambia, non si tirerà certo indietro quando le metterai in mano il tuo cazzo turgido, è per quello che ti vuole. Le milf sanno prendersi cura del tuo membro con mani, bocca, tette, fregna e culo con delicatezza e passione, come fossi il loro bambino; le cougar ti svezzeranno come un loro cucciolo micione. Niente capricci, quelli potrai eventualmente farli tu! Una donna matura è materna e protettiva, comprensiva quanto disinibita.
La ragazzina viziata ti chiederà attenzione e conferme, metterà in atto piccoli eccitanti ricatti per ottenere quello che vuole da te: cunnilingus per ricevere pompini, carezze e massaggi in cambio del lasciarsi scopare a fondo; potrebbe persino avere atteggiamenti ribelli… non ti dispiacerà comunque doverle leccare la fica per ore per ottenere il culo.

I siti di incontri: il miglior modo per scegliere tra giovane e matura e come approcciare

Un sito di incontri ti permette di valutare se fa al caso tuo la giovane o la matura, tra tante donne che si esibiscono e si raccontano. Sfoglia foto, leggi descrizioni e chatta in libertà: cosa ti arrapa di più? I capricci della giovane o la chiarezza di idee dell’adulta? Preferisci titillare e stuzzicare le fantasie di una giovincella titubante o lasciarti sedurre dall’esplicita voglia di cazzo, sempre e comunque, dell’affamata donna sicura di sé? Preferisci proporre una seratina piccante dove ti sentirai il cacciatore che circuisce la sua preda e la cattura o buttarti a capofitto tra due cosce che non aspettano altro che stringere un maschio?

Prepararsi ad incontrare una donna: differenze tra giovane e matura

Correttezza e cordialità sono sempre ben accette ad ogni età.
La giovane va sedotta con molta cura e un pizzico di romanticheria, aprirà le gambe un po’ alla volta, ti lascerà entrare nella sua intimità prima di tutto con le carezze: allisciale l’interno delle cosce e la collinetta della fica con l’intero palmo della mano prima di infilarci le dita, lo apprezzerà.
La donna matura ti accoglie con un sorriso e una stretta di mano, probabilmente sarà lei a fare il primo passo attraendoti a sé per un bacio voluttuoso o una tastata di patta! Sarà lei a guidare la tua mano verso l’umidità della sua fregna mentre ti spinge la testa tra le sue tette morbide.

Cosa aspettarsi di diverso a letto

Una donna giovane potrebbe essere un po’ meno esperta, potrebbe cercare ancora “la sua strada”; cogli al volo l’occasione per essere propositivo. Suggerisci giochini via via più spinti e confida nella usa inesperienza per spingerti oltre i limiti. Se anche tu non vanti una grande esperienza a letto, punta sull’energia (un cazzo duro che duri è gradito ad ogni fica) e usa la dolcezza per entrare in confidenza e creare complicità. I tabù possono essere violati insieme, sulla scia dell’entusiasmo e della foia.

Una donna matura ti farà superare i luoghi comuni del sesso e, se sei disinibito a letto, troverai in una donna matura la perfetta complice. Non avrai timore di scandalizzarla, e lei a sua volta saprà proporti perversioni piccole e grandi guidandoti senza imbarazzo. Vuoi un pompino con ingoio? Vuoi sfondarle il culo? Esplorare fantasie sadomaso e diventare il suo schiavo? Non avrai che da chiedere: una donna matura non si scandalizza ad una richiesta di sesso, anche estremo, anzi. Anche da lei potranno scaturire spunti interessanti per scopate fuori dalle regole: una donna matura ha già vissuto tante esperienze, l’ha preso in tutti i buchi, sa quello che vuole e non si vergogna a chiederlo. Inoltre, se sei giovane e meno esperto di lei, ti saprà e ti vorrà guidare alla scoperta di piaceri nuovi per te: lasciala fare, hai solo da imparare.

Duro, il cazzo e il modo di usarlo

Non stupirti se la donna matura vuole essere trombata con decisione e un pizzico di violenza. Lei stessa sarà più rude di una ragazzina che preferirà più dolcezza.
Trombati la donna matura con decisione e falle sentire quanto sei forte e vigoroso, con la giovane meglio andare per gradi: qualche carezza più delicata, all’inizio, non guasta mai…poi sarà lei a scoprire con te come orientare il gioco erotico. L’importante è sempre e comunque la resistenza: cerca di durare a lungo e, se il cazzo ha bisogno di una pausa, fai entrare in campo mani e lingua. Qualsiasi età abbia la tua partner, si rilasserà e sarà pronta a concederti di più e di più!

Una cosa a tre… perché no?!

Può darsi che un trio sia la soluzione perfetta. La donna matura è consapevole di tutti i suoi buchi e sa, o quantomeno intuisce, che essere riempita avanti e dietro è una delle migliori esperienze sessuali che una donna può vivere. La donna giovane aspetta solo di scoprirlo: aiutala!

Lei si masturba, tu ammira e godi

Quanta dolcezza in una giovane donna che si accarezza e si sditalina, magari potrà vergognarsi all’inizio, ma inizia tu a guidare le sue stesse mani verso la sua fica, non smettere di baciarla mentre si tocca. Mantieni lo sguardo su di lei, occhi negli occhi all’inizio, poi allontanati discretamente per ammirarla, lascia che sia lei a cercare il tuo cazzo, se all’inizio non riuscirà a raggiungere l’orgasmo da sola.
La donna matura conosce il suo corpo, si è regalata orgasmi su orgasmi anche da sola e questo le piace. Non è la ragazzina che ti chiede infiniti preliminari intrisi di romanticismo, la donna matura conosce il “fai da te”. Sii suo complice anche in questo: lasciala masturbarsi mentre la guardi, incoraggiala per farla sbrodolare al massimo e entra in gioco solo se richiesto; se vuole finire da sola, fatti una sega vicino a lei e sborrarle addosso.
Masturbarsi insieme aumenta la complicità nella coppia e dopo qualche ditalino, qualsiasi età abbiano, ti imploreranno di sfondarle.

Indeciso tra donne mature o giovani? Comincia ad incontrare milf e cougar oltre a ragazze e giovani donne, poi deciderai in base alla tua esperienza. E ricorda: la giovane oggi è la matura di domani.

Leave a Comment