Sesso

Consigli sul sesso per gli uomini

Hai mai voluto migliorare la tua vita sessuale? Allora probabilmente avete cercato su Google qualche variazione di "consigli sul sesso per gli uomini" o "come migliorare a letto". Ma se sei come me, potresti esserti sentito un po' deluso dai risultati. Certo, ci sono un sacco di consigli, trucchi e tecniche: avrai letto alcune idee su diverse posizioni da provare, o nuovi modi per soddisfare il tuo partner. Ma quando si tratta della psicologia più profonda di come fare sesso più intimo e connesso, non ci sono purtroppo molte informazioni utili. Quindi, per avere una comprensione più completa di come gli uomini possono migliorare a letto, abbiamo chiesto ad alcune donne i loro migliori consigli sul sesso per gli uomini.

L'intenzione non è quella di dirvi che "lo state facendo male" ma di decostruire i miti inutili sulla mascolinità e la sessualità maschile per offrire supporto e incoraggiamento se sei un uomo che vuole essere un amante migliore.

 

Cosa eccita davvero la maggior parte delle donne

Sì, avrai letto cose del tipo "per attrarre una donna devi dimostrare di essere desiderato dalle altre donne"? E’ così? No. Ecco perché:

  1. Le donne non sono impressionate dalle stesse cose

Auto veloci, orologi di lusso, massa muscolare terrificante e un harem di conquiste passate possono sembrare la formula d'oro per attrarre le donne. "Deve essere impressionata dai miei soldi, dai miei possedimenti e dalla mia prestanza fisica!". E certo, alcune donne lo sono (o fingono di esserlo) per avere accesso a quei soldi. Ma la maggior parte non lo è. La maggior parte delle donne sono molto più impressionate dalla presenza e dall'integrità che dai regali costosi e dagli addominali a tartaruga.

2) Molte donne sono attivamente eccitate dall'idea di un uomo sessualmente inesperto

Perché? Perché molti uomini che si considerano molto esperti si credono anche esperti nel soddisfare sessualmente le donne. Hanno le loro mosse, la loro routine e il loro modo di atteggiarsi… indipendentemente da ciò che questa particolare donna vuole. Spesso, una grande parte della loro identità è legata all'essere "bravi" in questa "abilità".

3) Il buon sesso non riguarda il FARE

Si tratta di ESSERE. Il buon sesso non è determinato da posizioni, mosse, atti o routine. Non è una formula. È il tuo cuore che martella, il suo respiro che arriva in rantoli, entrambi vi muovete per istinto, come animali selvaggi. Fuori di testa – non bloccati nella vostra mente, pensando alle cose – come quale delle vostre mosse fantasiose. Essere persi nel momento richiede essere nel momento. Presentarsi al momento, senza una mappa, con una mente e un cuore aperti, pronti per un'avventura. Questo è ciò che vogliamo veramente!

 

Dai più del tuo pene

Il miglior consiglio sul sesso per gli uomini per migliorare la tua mascolinità e migliorare a letto è approfondire la tua capacità di DARE. Non solo del tuo pene, ma del tuo tempo, attenzione, denaro, mente e spirito. Cancella ogni traccia della tua mentalità e allena la tua capacità di dare incondizionatamente alla tua donna. Sai che sei diventato un uomo quando la paura di "dare troppo a una donna e non essere ricambiato" ti abbandona. Quando l'idea "se le cose non vanno come previsto con lei, tutto quello che le ho dato è PERSO" scompare. Quando lei non si offre di pagarle la cena quando le chiedi di uscire, non ti spaventa. Quando non ti aggrappi all'idea che uomini e donne sono uguali e invece pretendi da te stesso di dare alla tua donna più di quanto lei si aspetti da te, perché sei veramente pieno di risorse. Perché sei in grado di proteggerla e di provvedere a lei, non solo a livello fisico, ma anche a livello emotivo e spirituale – e questo ti appartiene totalmente. Come uomo maturo, rifiuta di considerarti una vittima – sia nelle relazioni intime che nelle circostanze sociali – e riprendi il tuo potere ricollegandoti alla tua intraprendenza. Esercitati a dare.

 

Leave a Comment