Sesso

Come stimolarsi in coppia?

Guardare film hard in coppia

Tutte le coppie che hanno una forte intesa mentale e intima ed anche una completa fiducia l’uno dell’altra, possono stimolare le proprie fantasie intime anche guardando piacevolmente insieme un bel film hard, immedesimandosi nelle scene, nelle intenzioni e nelle sensazioni.
Nella maggioranza dei casi vi è la presenza di bellissime donne nude che riescono a stuzzicare le fantasie di entrambi, in modo da raggiungere durante il sesso delle sensazioni fortissime, e spesso di tende a superare le prestazioni fisiche realizzate durante le scene del film hard.
È fantastico osservare il proprio uomo mentre si masturba guardando le scene hard, capaci di aumentare i livelli del testosterone, stimolando di conseguenza anche il desiderio intimo femminile.
La vergogna rappresenta un forte ostacolo nei rapporti di coppia, quindi è necessario superare tale problema non solo grazie al dialogo, ma soprattutto durante i momenti d’intimità, evitando di considerare i film hard come un disturbo comportamentale della coppia, ma solo un modo per stimolare la libido.

Scambi di coppia

Fare sesso sempre con lo stesso partner potrebbe a volte essere noioso e di conseguenza potrebbe esserci il bisogno di cambiare il proprio partner ovvero di fare degli scambi di coppia al fine di sperimentare delle nuove emozioni e accrescere le proprie esperienze intime, con il fine ultimo di ritrovare il proprio partner di sempre, scambiarsi le reciproche esperienze ed eccitarsi insieme raggiungendo l’estremo piacere.
In certi casi, basta cliccare su www.maturepersesso.it è trovare la coppia giusta per fare delle esperienze piccanti, dimenticando tutti i tipi di tabù, le gelosie e insicurezza di coppia, poiché non si tratta assolutamente di un tradimento perché nulla viene nascosto.
Così come per una donna è molto stimolante sapere che il proprio uomo possa eccitarsi anche solo temporaneamente con un altra donna con delle caratteristiche fisiche diverse, magari con un seno più grande ed un sedere più sodo, anche per un uomo è eccitante essere a conoscenza che la propria donna finalmente sia posseduta in vario modo da un altro uomo.
È di fondamentale importanza riuscire a vivere l’intimità in modo libero, consapevoli del fatto che essa sia non solo piacevole ma anche ricca di mille sfaccettature, evitando di considerare lo scambio di coppia come una sorta di perversione, bensì come un patto di reciproca fiducia destinato a riaccendere il desiderio eliminando ogni sorta di monotonia.

Riprese video dei momenti intimi

Non solo i momenti indimenticabili della propria vita possono essere immortalati attraverso delle foto, ma anche i propri momenti intimi attraverso delle riprese video, soprattutto quando la coppia è ricca di passione, intesa e voglia di sperimentare.
È molto eccitante riprendere le proprie performance intime per poi rivederli insieme ed eccitarsi di nuovo sempre di più, sentendosi maggiormente disinibiti e trasgressivi.
Inizialmente è una sorta di esperimento, una specie di gioco da fare insieme, ma con il tempo tende a diventare un qualcosa d’inevitabile, in grado di stimolare le prestazioni di ciascuno.
Il tutto potrebbe diventare maggiormente eccitante nel caso in cui il sesso si condivida con altre persone, come nel caso in cui il proprio uomo faccia sesso non solo con la propria solita partner ma anche con la loro cara amica, magari con prestazioni fisiche maggiori, con un seno esuberante e molto più giovane d’età.
Sarà un’esperienza senza precedenti rivedere il filmato insieme al proprio partner e rivedere le scene in cui lui faceva l’amore con l’amica di giovane età, magari diciottenne, ancora vergine, mentre lei stava su di lui con le gambe totalmente divaricate e gridava tanto di piacere e dolore mentre lui la penetrava senza nessuna esitazione, usando la lingua per leccare e stimolare i suoi capezzoli, e la bocca per succhiare le sue tette, mentre le mani erano totalmente concentrate sui suoi enormi fianchi.
Registrare i momenti intimi è sinonimo di voglia di sperimentare nuove esperienze intime, di eliminare ogni sorta di tabù capace di distruggere gradualmente anche i più solidi rapporti di coppia.

Leave a Comment