Se sei una persona timida e introversa sai bene quanto sia difficile approcciare una donna nella vita reale. Questo capita con le ragazze della tua età ma soprattutto con le donne più grandi che hanno un carattere molto più deciso rispetto a quelle più giovani. Una donna matura è l’emblema della sensualità e della femminilità, per molti uomini rappresenta un traguardo in quanto è difficile da corteggiare eppure è quella che dà più soddisfazioni a letto grazie alla sua grande esperienza maturata negli anni. Ma ritornando al discorso dell’approccio, forse hai già provato questa impresa e non hai cavato un ragno dal buco. Le donne mature e le milf sono attorniate da un gran stuolo di uomini che cercano di attirare la loro attenzione con i metodi più disperati e a volte ridicoli. La risposta molto spesso è un semplice rifiuto sia perché le donne più grandi sono solitamente impegnate e sia perché non sono interessate a perdere tempo con un uomo che non ha alcuna idea di come prenderle. Ecco perché sempre più persone decidono di affidarsi a un portale online che riesce a facilitare il processo di corteggiamento e a velocizzare il momento del sì. Ce ne sono davvero tantissimi on-line, ogni giorno esce qualcosa di nuovo per cui potrebbe essere particolarmente confusionario capire quale faccia al caso tuo. La verità è che non c’è una risposta in particolare in quanto è proporzionata alle tue esigenze e ai tuoi desideri. Se sei alla ricerca di una semplice amicizia, dovrai puntare sulle piattaforme di incontri se invece vuoi solamente del sesso allora faresti bene a iscriverti in un portale di incontri hot, qui troverai donne che desiderano unicamente questo è che non ti faranno perdere tempo con chiacchiere inutili e con discorsi sui sentimenti.
Come effettuare la scelta
Puntare tutto sul sito sbagliato potrebbe essere superficiale e con gravi conseguenze perché perderai settimane se non mesi di approcci a vuoto, senza considerare la perdita della tua autostima. Ti diamo quindi alcune dritte su come scegliere il miglior portale per te.
Privacy e anonimato
In genere tutti i siti hanno delle regole precise riguardo alla privacy degli utenti e a tal proposito dovresti leggere i termini e le condizioni in modo da capire il funzionamento del portale. La privacy degli utenti viene quasi sempre tutelata, sia utilizzando una connessione SSL e sia evitando la diffusione di dati privati a terze parti. Per quanto riguarda invece l’anonimato, il più delle volte potrai scegliere un nickname, un profilo e un’immagine e sarai tu libero di impostare il tutto senza rivelare troppo di te o mettendo riferimenti a nome e cognome reali, l’azienda in cui lavori e altro. Ciò però vale anche per le altre utenti iscritte per cui non solo dovrai rispettare la loro richiesta dell’anonimato ma, qualora tu venissi a conoscenza di dati sensibili, non dovrai divulgarli a chicchessia. Se la piattaforma ti dovesse chiedere di fare un abbonamento o dei pagamenti sei libero di decidere però controlla che i metodi di pagamento siano sicuri e che siano sempre protetti da una connessione sicura altrimenti corri il rischio che altre persone possano intercettare queste informazioni e utilizzarle a loro guadagno .
Profili fake e veri
In ogni sito troverai una determinata tipologia di community, le piattaforme migliori sono quelle che mantengono una proporzione tra uomini e donne con una netta maggioranza di queste ultime in modo da lasciare che il sito si mantenga affidabile, continuo e fluido, senza rischio di fare iscrivere troppi uomini che conseguentemente non troverebbero pane per i loro denti. Ma come riconoscere i profili falsi da quelli veri? In realtà è quasi impossibile farlo a meno che un portale non specifichi di verificare l’identità di tutti gli utenti. Questo sarebbe un enorme vantaggio in quanto ti concederebbe di fidarti al 100% e senza rischio di imbatterti in donne che utilizzano immagini false o addirittura di uomini che si fingono belle donne mature solo per prendere in giro qualcuno.
Affidabilità del portale
Il concetto di affidabilità di un portale è soggettivo e dipende da varie caratteristiche. Per molti versi un sito lo diventa quando esaudisce davvero ciò che promette ma in linea generale ti consigliamo di controllare da quanto tempo il sito esiste online perché quelli più vecchi hanno un grado di affidabilità maggiore rispetto a quelli recenti e cerca di leggere sempre le recensioni, specialmente di quelle degli utenti già iscritti. Qui puoi leggere senza mezze misure il funzionamento di un sito, i punti a sfavore, se davvero vale la pena iscriversi oppure se è meglio cercare qualcosa di simile ma migliore e le diverse caratteristiche che possono essere o meno interessanti .
Come centrare l’obiettivo
Non ti diremo che sarà facile, anche se il sito è pieno di milf a caccia di ragazzi come te potresti comunque trovarti in difficoltà specialmente per la prima fase e nei primi tempi. Una volta iscritto infatti dovrai finalmente cominciare a inviare messaggi e se non li scrivi bene annullerai qualsiasi possibilità di risposta. Pensa quindi in grande, scrivi una presentazione di te, ciò che fai nella vita, i tuoi desideri e le passioni, non deve essere né breve né tanto grande in modo da attrarre la curiosità ma al tempo stesso non annoiare la persona che legge. Cerca di mettere delle belle foto del tuo profilo, anche se non sono del tuo viso ma magari concentrati su una parte del tuo corpo in particolare come il fisico, la schiena o anche il pene se la piattaforma concede l’utilizzo di fotografie vietate ai minori di 18 anni. Non sottovalutare la reazione di un profilo perché è un piccolo biglietto da visita che attrarrà le donne più curiose e può spingerle a inviare loro volta un messaggio. Se per un po’ non vedrai alcuna risposta non fartene nessuna colpa perché potrebbe trattarsi di utenti poco attive o semplicemente non interessate ai tuoi canoni. Cogli l’occasione per andare avanti nella tua ricerca della donna matura perfetta e non fissarti su una donna in particolare perché sarebbe un sentimentalismo sprecato. Il tuo obiettivo non è quello di trovare l’amore ma bensì fare tanto sesso con milf scatenate a letto. Il tempo che passa tra il virtuale e reale non è molto anche se è soggettivo. Ci sono donne che necessitano di qualche settimana e altre che desiderano combinare un incontro nel più breve tempo possibile, in ogni caso dovranno sempre essere loro a fare questa proposta e tu dovrai solo aspettare. I termini vanno sempre definiti in anticipo come ad esempio i luoghi in cui vi incontrerete, se a casa dell’uno dell’altro o in albergo o ancora in auto e tutto il resto. Infine, non avere paura perché tutto scorrerà velocemente e senza alcun intoppo, mettiti a tuo agio e scopri la bellezza di questo mondo magico che è internet.