Sesso

Come dominare una Milf a letto

Proprio come nessuna relazione è uguale all'altra, la tua tecnica sessuale varierà a seconda della vostra età, delle esperienze passate, dell'impulso sessuale e delle preferenze. L'obiettivo principale quando si fa sesso con una Milf è quello di avere esperienze intime che siano soddisfacenti per entrambi. Non importa se stai cercando un'avventura di una notte o una relazione a lungo termine con una milf. Fare sesso con una milf significa capire cosa vuole e imparare a compiacerla. Spesso le milf cercano uomini decisi e sicuri, per questo motivo a loro piace essere dominate. Se sei in cerca di consigli su come fare, eccoti alcuni esempi.

 

Buttala sul letto

Le donne amano il sesso tanto quanto gli uomini. Ma molte preferiscono quando gli uomini iniziano l'azione in camera da letto. Questa è la tua prima opportunità di assumere il ruolo di maschio dominante, permettendo a lei di cadere nel suo ruolo preferito di femmina sottomessa. Conducila in camera da letto, buttala sul letto e inizia a strapparle i vestiti di dosso.

 

Prendila in braccio

Se lei è abbastanza minuta da essere portata in camera da letto, questa è un'altra mossa che può mostrare il tuo dominio maschile. Mentre lei è ancora nelle tue mani, prova ad appuntare il muro della sua camera da letto e baciala appassionatamente.

 

Bloccala a terra

Guarda cosa succede quando immobilizzi una donna contro un muro o giù sul materasso durante i preliminari. Molte gemeranno per l'eccitazione.

 

Non chiederle se le piace

Supponi che le piaccia e fai attenzione a come reagisce. Se senti una resistenza fisica o vedi nervosismo nei suoi occhi o qualsiasi altra indicazione che non le piace, tirati indietro.

 

Non chiederle di mettersi in posizioni sessuali

Spostala nelle posizioni che vuoi tu, in modo che lei possa lasciarsi andare e godersi l'esperienza.

 

Tirale i capelli

Afferra i suoi capelli dalla radice e tirali leggermente indietro. Questo non dovrebbe farle male, ma dovrebbe essere in grado di sentire lo strattone.

 

Mani sul collo

Quello che ho sperimentato è che alla maggior parte delle donne piace quando gli metti la mano intorno al collo e le soffochi leggermente. Metti la tua mano leggermente all'inizio, e se lei non mostra resistenza, allora vai un po' più forte. Tienilo relativamente leggero però, almeno la prima volta, e poi chiedile dopo se le piace essere presa. Se lei dice di sì, allora puoi andare più forte la prossima volta (ricordati solo di fare attenzione).

 

Sculacciala

Sarai sorpreso da quante donne godono di questo. Molte sono orgogliose di mostrarvi le impronte delle mani sul loro culo.

 

Dille cosa dire

Dille di urlare il tuo nome o di chiamarti con soprannomi dominanti come "Padrone". Falla implorare perché tu glielo dia più forte. La maggior parte delle donne ameranno questo perché si aggiunge alla narrazione di essere dominate dal suo amante maschile.

 

Per renderlo perfettamente chiaro, tutte queste azioni devono avere luogo in una partnership amorosa, fiduciosa e consensuale. Si tratta di dominare le donne in un modo che piace loro, non di eseguire atti sessuali contro la loro volontà.

Leave a Comment