Sesso

Come convincere una donna matura a farsi scopare

Vuoi fare sesso free con una vera matura, una milf o una cougar? Semplice, basta innanzitutto cercarla online, qui sarà più facile trovare donne disinibite e disponibili subito. Ma non finisce qui, devi assolutamente sfruttare qualche segreto seduttivo e, perché no, magari metterti alla prova con quella milfona che tanto ti piace e che vedi nella tua città. Non digitare sui motori di ricerca frasi del tipo: vacca matura da montare, non funziona così, segui i nostri suggerimenti e vedrai che ti porterai a letto chi vuoi.

Fare sesso con una matura: perché è più bello?

Proprio così, fare sesso con una donna matura è più bello, appagante e veramente hot. Se conosci già il genere sai di cosa sto parlando, altrimenti ti suggeriamo di darti da fare e provare la tua milf ideale, o matura. Diciamo che in generale parliamo di mature quando intendiamo donne over 40-50, perché le milf invece sono over 40 con figli nello specifico. E poi ci sono le cougar, donne mature che sono amanti dei ragazzi giovani e che si prodigano loro stesse per sedurre e scopare nuove leve. Ad ogni modo, tutte queste femmine sono veramente abili amanti, donne veramente sexy al di là della loro fisicità, sono ben tenute, sensuali, maliarde e non hanno nulla da invidiare alle pornostar. Se cercherai la tua matura online resterai sorpreso da quante ce ne sono e da quante sono disinibite, disponibili, belle quanto modelle o attrici hard. Beh, sappi che tu puoi averne quante ne vuoi di queste partner erotiche, basta toccare i tasti giusti: scopri come qui.

Come chiedere di fare sesso ad una matura online

Chiedere di fare sesso ad una matura online, è possibile? Certo, E se già frequenti i portali di dating saprai che qui le donne sono iscritte proprio per cercare partner sessuali disponibili. Tutti su questi portali cercano sesso free, sono qui per questo e quindi non è necessario usare tanti preamboli, spesso il sesso non viene nemmeno nominato. Ti basterà mandare un messaggio, chiedere alla matura che ti piace di vedervi dal vivo ed organizzare l’incontro. Una volta sul posto potrete fare sesso subito e, chissà, magari potrete anche intrecciare un rapporto più durevole e di scopamicizia esclusiva. Ogni storia, conoscenza online è a sé, ma questo per farti capire che bastano pochi clic per portarti a letto la matura che ti piace, non serve in questo caso convincerla, basterà mostrarti al meglio di te. Cerca magari una location o situazione ad hoc, seducila con il linguaggio del corpo, sii sicuro e deciso e, perché no, anche simpatico e originali. Vedrai che se mixerai bene le tue peculiarità ad alcuni segreti seduttivi la tua milf sarà subito tua.

Come chiedere di fare sesso ad una matura conosciuta dal vivo

Come chiedere di fare sesso ad una matura conosciuta dal vivo? Questo è più complicato, ma se la troverai/conoscerai ad esempio in un night, in discoteca o in serate ad hoc per rimorchiare milf sarà più semplice. In questi casi basterà ammiccare, farle qualche sfioramento malizioso, guardarla con fare da Casanova e siamo certi che lei percepirà al volo le tue intenzioni. Il caso cambia se conoscerai la matura che ti piace ad esempio in palestra o al supermercato, ad un corso di mindfulness o di inglese. Qui dovrai infatti innanzitutto sedurla, o comunque agire con un corteggiamento tradizionale e poi cercare di portarla a letto. Non sarà complicato se utilizzerai le tecniche giuste e, chissà, magari lei è una cougar e darà la caccia lei a te portandoti subito al sodo. Ciò che è importante è sempre dosare la giusta malizia, il giusto mistero, far intendere che lei ti piace e che ci stai, ma senza dirlo apertamente. Devi anche farti un po’ rincorrere sia che tu abbia meno di 30 anni o più di lei. Alle mature piacciono tutti i maschi che sanno prenderle nel modo giusto, quelli disinvolti, disinibiti e anche rispettosi.

Tecniche di seduzione per fare sesso assicurato con una matura

Ebbene, se vuoi essere certo di fare sesso con la matura che tanto ti piace segui alcune dritte, o regole seduttive davvero efficaci. Come detto online, nelle chat sexy e sui portali di incontri è tutto più immediato e facile, ma se vorrai fare colpo dal vivo devi comunque sfoderare alcune armi segrete. Per esempio:

• guardala dritto negli occhi, non divagare con lo sguardo, fissala e sii anche un po’ ammiccante a tratti;
• non guardare le altre nel locale se c’è lei, non far cadere lo sguardo su décolleté o lato b di altre donne nei dintorni;
• non fissarle il décolleté, il lato b, meglio almeno al’inizio guardarla solo negli occhi;
• sfrutta il linguaggio del corpo, quindi mostrati verso di lei, non girarle ad esempio le spalle, nemmeno per ordinare un drink, non lasciarti prendere dai tic nervosi, sii rilassato, solare, sfiorale le mani o le spalle, parlale all’orecchio;
• non dire parolacce, non usare un linguaggio scurrile, almeno non troppo e non intrattenerla parlando di sesso e/o utilizzando barzellette sconce: sono ormai vere anti-sesso.

Segreti hot per far impazzire una matura a letto

E a letto come far impazzire di piacere una matura? Ammettiamo che sia giunto il momento di lasciarsi andare all’eros e che la tua lei sia propenda a farlo bene, ora non dovrai deludere le sue aspettative. Se si tratta di una matura cougar forse vorrà condurre il gioco lei, anche eroticamente, quindi sicuramente non disdegnerà qualche tuo stato di ansia, tensione da prestazione, anzi si compiacerà di ciò. Quindi sii rilassato al massimo, non devi avere paura di fare cilecca, può succedere e le mature sono le uniche che ti capiranno. Siamo però anche certi che sapranno toccare i punti giusti e non avrai problemi di erezione, anzi. Se invece sei con una milf dovrai magari fare tu il primo passo, prendere l’iniziativa, ma vedrai che preso il ritmo tutto sarà naturale e super eccitante. Qualche trucchetto hot per far impazzire le mature a letto? Eccolo:

• non tralasciare i preliminari, anzi goditeli appieno;
• se vedi che lei vuole primeggiare lasciala fare, saprà ripagarti al meglio;
• concedile un bel cunnilingus, anche più di uno, anche in questo caso saprà ben ricompensarti, oralmente;
• non avere fretta, segui il flusso;
• trova una location adeguata al coito, cura ogni dettaglio;
• assolutamente cura la tua igiene personale, devi essere pulito e profumato.

Sex toys preferiti dalle mature

Le mature spesso non vanno convinte a fare sesso, si mostrano da sé disponibili e altrettanto disinibite. Sappi però che quasi tutte amano utilizzare travestimenti, lingerie iper sexy e fetish, o anche sex toys. I giocattoli erotici sono perfetti per mettere un po’ di pepe al rapporto sessuale, ma di sovente possono essere utili pure per sdrammatizzare la situazione, per rompere il ghiaccio con simpatia. Non devi quindi sentirti intimorito, anzi, vedrai che tutto sarà più hot e godereccio, proprio come hai sempre sognato il sesso ideale. Non solo, devi anche cercare di non credere che i sex toys, specie i vibratori, siano utilizzati dalla tua amante perché tu non le basti, anzi. Soprattutto le mature hanno voglia di sperimentare, di provare ancora più piacere e vogliono condividere queste loro trasgressioni con te, quindi sentiti al contrario fortunato. Potresti tu stesso arrivare all’incontro con qualche giochino, poco impegnativo, acquistato pensando alla tua nuova matura. Vedrai, tutto ciò le piacerà.

Leave a Comment