Incontri Mistress

CHAT CON MISTESS: ECCO COME APPROCCIARE MEGLIO

COSA RAPPRESENTA UNA MISTRESS?

Nel mondo dell’erotismo e del sesso, la figura della Mistress rappresenta la superiorità, il dominio.
Infatti, la Mistress è letteralmente una dominatrice che si pone in una esplicita posizione di superiorità nei confronti dell’uomo o della donna, che ricoprono la posizione dei suoi schiavi.

Il ruolo di una Mistress può essere ricoperto in vario modo: da un lato è possibile ravvisare una “dominazione leggera”, che si ha nel momento in cui lo schiavo viene, ad esempio, obbligato a comportarsi come un animale alle dipendenze della padrona o viene costretto a leccare i piedi della stessa dominatrice; dall’atro lato, è possibile, invece, trovare quella che può essere descritta come “dominazione dura”: è il caso delle torture inflitte allo schiavo da parte della Mistress, ad esempio, con l’uso della frusta.

LA PARTICOLARE RELAZIONE SLAVE/MISTRESS

mistress cerca schiavoGli incontri tra uno schiavo e una dominatrice possono essere occasionali oppure basarsi su di una relazione che si intensifica nel tempo.
In ogni caso, il rapporto si concentra sulla fiducia reciproca, per vivere al meglio quest’altra faccia del sesso, che si discosta dalla veste tradizionale conosciuta e praticata dalla maggior parte delle persone.

COME TROVARE E APPROCCIARE UNA MISTRESS

Il modo più diffuso per entrare in contatto con una vera dominatrice è la chat perché grazie a questo sistema lo schiavo cerca padrona può almeno avere la certezza di essere facilitato nel trovare una mistress..
Numerosissime sono le chat che spaziano all’interno di questo particolare e affascinante mondo sessuale.

Come è possibile entrare nelle sue grazie?

Ogni Mistress, anche la più dura dominatrice, è sempre una donna.
Di conseguenza, intraprendere una conversazione partendo da un generoso e sincero complimento rappresenta sempre la migliore delle soluzioni.
Una volta avviata la conversazione è opportuno non essere mai banali, usando delle frasi fatte e scontate o cose del genere.
Infatti, bisogna cercare di analizzare e capire la situazione per tirare le somme sulla donna con la quale si sta parlando: capire chi è realmente, quello che potrebbe interessarle e piacere.
Poi, come già accennato in precedenza, visto che il rapporto che si verrà ad instaurare, dovrà basarsi sulla fiducia, è opportuno far riferimento alla nostra posizione: garantire la propria obbedienza e farle capire che si è disposti al 100% ad essere dominati da lei è un’ottima e basilare strategia.
Inoltre, garantire la propria dedizione al rapporto/gioco che si vuole intraprendere, esprimendo al meglio il concetto di sottomissione è fondamentale.
Con le parole e le idee si deve cercare di stuzzicarla, trasportandola con la fantasia a quello che verrà dopo; in altre parole, cercare di farla immedesimare in questo primo gioco a livello virtuale, così in seguito, con pesate parole, cercare di trascinarla ad un punto di non ritorno: volere a tutti i costo l’incontro.

Insomma, la regola fondamentale, prima di passare agli “accordi sessuali” veri e propri, è quella di essere degli “eleganti schiavi seduttori”.
L’obiettivo, quindi, è quello di sedurre la donna che dominerà il seduttore, sfidare la Mistress che a sua volta metterà alla prova il grado di sottomissione dello schiavo sfidante.

Prima il dovere, ossia il rispetto, poi il piacere: l’incontro avrà tutto un altro sapore.

One Response

Leave a Comment