Se il tuo sogno da ragazzo era scopare con Pamela Anderson allora puoi gioire perché finalmente hai trovato. Sono una biondona di quelle da copertina, con i capelli mossi voluminosi e lunghi, le labbra carnose e un corpo da urlo. Anche se sono una donna matura che ha superato i 40, me li porto molto bene e tutti gli uomini che incontro per la mia strada cercano di provarci o fischiano pur di attirare la mia attenzione. Non ci riescono mai perché amo distruggerli e far capire fin da subito chi è che comanda. Fin da giovane sono sempre stata un giocattolo nelle loro mani ma con l’età ho capito che il potere lo avevo io. A un certo punto ho smesso di essere la bambolina e sono diventata la bambolona che fa girare la testa e continua per la sua strada. Attualmente non ho un compagno e l’ultimo amante l’ho sbattuto fuori dal mio letto perché non mi dava più alcuna soddisfazione. Se mentre prima mi accontentavo delle briciole col tempo ho imparato a esigere tutto il banchetto, motivo per cui necessito di continui cambi così da avere sempre ragazzi pimpanti e focosi. Appena vedo che l’amante si sta sfiancando, lo siluro e passo al prossimo. Sono troppo cattiva? Non è vero, sono dolcissima e pronta a consolare il mio uomo con piccoli trucchetti d’amore che lo terranno incatenato al letto fino a quando lo deciderò. Non che abbia bisogno di trucchi e strategie, sono così bella che tanto basta: ho gambe lunghe che mi piace vestire con autoreggenti velate e ricamate, spesso con la linea dietro la coscia che tanto arrapa gli uomini; indosso sempre scarpe alte e guai a togliermele, nemmeno quando scopo le tolgo perché mi piace come mi fanno sentire. Pamela Anderson non è tale senza tettone e infatti anche io ho deciso di ricorrere al chirurgo e adesso ho una quinta esplosiva che amo usare a dovere durante i preliminari. Di più non dirò perché sono sicura che tu ti stia già eccitano.
Come incontrarmi
Faccio parte del club delle mature friulane di Udine per cui sono interessata solo a incontri in questa zona. Non mi sposto ma posso ospitare a casa mia, nel centro della città, ma solo quando mi fido della persona e ci sono già stati incontri. Ecco perché le prime volte preferisco andare in albergo, così da sentirmi più sicura e libera di potermene andare qualora le cose non funzionassero. Sono infatti molto attenta ai dettagli e non faccio sesso se non mi sento completamente a mio agio, motivo per cui tendo a dilungare molto la fase iniziale delle chat e delle telefonate. Facendo in questo modo mi sono sempre trovata bene e non ho mai abbandonato nessuna conoscenza, eccetto quelle iniziali in cui l’altra persona si dimostrava maleducata e arrogante. Il mio sogno è un ragazzo giovane sui 24-28 anni, con un fisico scolpito e una grande simpatia, qualcuno con cui parlare nei momenti di stop ma abbastanza sexy da arraparmi nel giro di pochi minuti. Se sarai fortunato vedrai quanto mi bagno e con quale velocità, a volte cammino e sento i miei delicati umori vaginali ricadere sulle cosce. Sono costretta ad andare in bagno ad asciugarmi o a toccarmi se sono particolarmente eccitata. È come se un fuoco divampasse dentro di me e non riesco a spegnerlo se non con un orgasmo intenso. A tal proposito, i miei orgasmi sono dirompenti e quando trovo un amante bravo riesco anche a squirtare, pratica che entusiasma molto i ragazzi giovani, specialmente quelli che non hanno mai visto una donna farlo. Mi sento come una maestra del sesso, pronta a illustrare le pratiche più intense ai miei giovani allievi.
Cosa mi piace fare a letto
Ho perso la verginità a soli 13 anni, ero già interessata al sesso e non tenevo al concetto di verginità che già ritenevo arcaico al tempo. Non l’ho persa nemmeno con il mio fidanzato ma con un ragazzino che mi piaceva e stava con una mia compagna di classe. Da questo episodio puoi capire tanto di me e cioè che a me interessa solo fottere, eliminando quei patetici sentimentalismi che rovinano il sesso e lo rendono monotono e convenzionale. Io non ho intenzione di soccombere e preferisco stare da sola, scartando i miei amanti come se fossero caramelle. Preferisco le persone giovani anche per questo motivo: non solo sono instancabili sotto le lenzuola ma è difficile siano sposati. Non voglio persone impegnate perché mi dedicherebbero poco tempo, poche attenzioni e ciò non è ammissibile. Voglio una persona che possa stare giorni a casa mia, chiuso in stanza a scopare con me senza guardare l’orologio o scattare dalla fidanzatina per il bacio della buonanotte. Necessito di veri uomini, dentro e fuori dal letto, perché altrimenti non potrebbero mai reggere i miei ritmi che sono serrati e stacanovisti, al limite del cinema porno! A proposito di quello, sono una grande amante dei film hard e spesso mi riprendo mentre mi masturbo, lo succhio o faccio sesso, ma solo se il mio partner è d’accordo. Potremmo metterci delle maschere e procedere con un filmino amatoriale da guardare insieme nei momenti di noia, alla ricerca dell’ispirazione.
Cosa fare per attirare la mia attenzione
Puoi mandarmi un messaggio con una presentazione accurata in cui scrivi chi sei, cosa fai nella vita e perché dovrei degnarti di attenzione. Anche una fotografia è ben accetta, in modo da capire se rientri nei miei canoni oppure no. Non mi interessa che tu sia biondo o moro, l’importante è che tu non sia gracile e debole perché amo i corpi possenti e muscolosi. Voglio che tu mi prenda di peso e mi getti sul letto, amandoci fino all’alba. Mi raccomando, non assillarmi o mandarmi mille messaggi perché ho i miei tempi e non riesco a rispondere a tutti in maniera veloce. Se vedo qualcuno che insiste lo depenno direttamente dalla lista e lo blocco perché l’educazione è una delle cose più importanti per me. Se proprio vuoi distinguerti dalla massa, cerca di stupirmi con un messaggio non convenzionale, intelligente e arguto, qualcosa che mi faccia capire il tuo essere speciale e diverso. In seguito potrai anche parlarmi di cose più hot, scrivendo dettagliatamente cosa mi faresti o raccontandomi una tua avventura erotica che ti rappresenti, magari allegando una bella foto del tuo pene in erezione così da farmi pregustare ciò che sarà. Dopo la chat, se sarai stato bravo, potremmo sentirci e giocare telefonicamente, adoro sentire una voce ansimante al di là della cornetta, e dopo qualche settimana organizzarci per un appuntamento. La prima volta incontro sempre in un luogo pubblico, per capire se l’altra persona sia stata sincera con me e non abbia inviato foto e video fake. Io dal mio canto sarò sempre onesta, ti invierò foto e video senza filtri perché in primis non ne ho bisogno ma anche perché voglio che mi desideri per quella che sono e non per qualcosa che non esiste.