In questo articolo esploriamo 6 dei più comuni feticci sessuali che fanno letteralmente impazzire a letto donne e uomini. Si tratta di fantasie, perversioni e modi di eccitarsi e vedere il sesso in una versione “non convenzionale”. Non c’è nulla di male nel mettere in atto tali fantasie e tantissimi sono i siti di incontri dove puoi trovare persone che amano praticare il BDSM o che sono in cerca di una mi stress. Se sei tra questi ti consigliamo di trovare la tua mistress qui. Ma vediamo adesso quali sono i 6 feticci sessuali più comuni.
Sesso di gruppo
Il sesso di gruppo consiste nel farlo con più di una persona. Se hai mai fatto uno swipe su Tinder, probabilmente sei consapevole che molte coppie sono alla ricerca di una terza persona, anche se il sesso di gruppo può significare più di una semplice cosa a tre. Un'orgia è quando un gruppo di persone di tutti i generi fa sesso, mentre una gangbang si riferisce tipicamente a una persona che fa sesso con più di due membri di un altro genere (mentre il termine ha connotazioni violente passate, è usato nella comunità kink per riferirsi a scenari consensuali). Il tipo più chiacchierato di gangbang è una donna che viene penetrata da più peni. Tuttavia, gli uomini possono essere penetrati da più donne, mentre con gli strap-on, chiunque può realizzare una gangbang penetrativa. Se hai un feticcio o un kink per il sesso di gruppo, ma realisticamente vuoi fare sesso solo con un'altra persona, prova a usare il porno, il dirty talk o il gioco di ruolo con l'uso di sex toys per esplorare all'interno della tua attuale relazione.
Gioco di sensazioni
Il gioco di sensazioni può riferirsi ad una vasta gamma di attività basate sul ricevere o trattenere diversi stimoli. Per esempio, un partner può bendare l'altro per privarlo del senso della vista, una forma di privazione sensoriale, o può trascinare un cubetto di ghiaccio sulla pelle, una forma di gioco di sensazioni conosciuta come gioco di temperatura. Quando si tratta di dare sensazioni, pensate a tutto, dal solleticare il partner con le mani o con una piuma al morderlo. Il gioco di impatto è a volte collocato sotto la categoria del gioco di sensazione.
Controllo dell'orgasmo
Il controllo dell'orgasmo fa parte del BDSM, in quanto comporta un elemento di dominanza e sottomissione. L'edging, in cui il partner sottomesso è portato sull'orlo del climax e poi costretto a fermarsi – spesso fatto ripetutamente – è un esempio di controllo dell'orgasmo. L'idea qui è che per tutto il tempo che vuoi, lasci che il tuo partner prenda le redini e determini quando e come vieni. Come per tutte le attività qui, chiunque può impegnarsi nel controllo dell'orgasmo indipendentemente dai suoi genitali.
Bondage
Il bondage è quando un partner trattiene l'altro. Di solito è una forma di dominazione e sottomissione e rientra nell'ambito del BDSM. Puoi legare il tuo partner usando oggetti che hai già in giro, come una cintura, o acquistare oggetti kink speciali come le manette. Per impegnarsi nel gioco di costrizione in modo sicuro, stabilite dei limiti e una parola di sicurezza, sottolineate il consenso e la comunicazione ad ogni passo, e iniziate lentamente. Libri come The Ultimate Guide to Kink dell'educatore sessuale Tristan Taormino possono aiutarvi ad iniziare.
Gioco psicologico
Mentre le azioni fisiche, come le sculacciate, sono spesso i kinks e i feticci più discussi, alcuni dei giochi sessuali più intensi hanno luogo nella mente. Renye si riferisce al gioco di potere psicologico come "controllo mentale", ed è un tipo di BDSM. Il gioco psicologico implica l'attuazione di uno scambio di potere sessuale: Il gioco di umiliazione, per esempio, potrebbe coinvolgere un partner sottomesso che si eccita quando viene chiamato con dei nomi. Le minacce consensuali sono un esempio di gioco psicologico; un esempio è un domme che avverte un sottomesso maschio con un feticcio dei piedi che dovrà leccarle i piedi se non si mette in riga e fa esattamente come dice lei.
Voyeurismo
Uno studio sui feticci pubblicato nel Journal of Sex Research ha trovato che il voyeurismo – o l'ottenere piacere sessuale guardando altri che sono nudi o che fanno sesso – è uno dei feticci più comuni. Naturalmente, come per ogni altro feticcio, praticate il voyeurismo consensualmente, per esempio ad un sex party dove una coppia vi ha dato il permesso di guardare; guardare qualcuno senza il suo permesso non è mai accettabile. Il rovescio della medaglia del voyeurismo è l'esibizionismo, che significa raggiungere il piacere sessuale permettendo agli altri di guardarti. (Un sex party è un ottimo ambiente in cui fare anche questo).
Ricordate, indipendentemente dal vostro feticcio o kink, il consenso è fondamentale. "Le perversioni e i feticci sono terreno fertile per i malintesi se il consenso non è esplicito", dice Renye. Una volta ottenuto il consenso, esprimere i vostri desideri sessuali è una delle cose più sane che potete fare per la vostra vita sessuale. I feticci che sono repressi piuttosto che espressi possono prendere il loro pedaggio sia sugli individui che sulle relazioni. Finché il desiderio è sicuro e basato sul consenso di tutte le persone coinvolte, ognuno merita di perseguire il proprio.